Templates by BIGtheme NET
Home / ATTUALITÀ / Sentitamente ringraziamo ……

Sentitamente ringraziamo ……

image_pdfimage_print

È giusto quanto appagante, nonchè educato, potersi fermare e ringraziare chi ci sta vicino. Per questo motivo abbiamo pensato di trovare periodicamente il tempo per porgere i nostri speciali ringraziamenti a chi allieta le nostre giornate multimediali.
La rubrica che cerca di rendere il giusto omaggio a chi si sforza di dare il giusto colore alle informazioni che riempiono la nostra giornata

Grazie Pizzarotti, 

grazie per aver tentato di riportare il movimento 5 stelle alle sacre origini e fa nulla se hai finito con il dare nuova linfa ai suoi detrattori. Sentire Renzi accostare i pentastellati romani a Mafia Capitale effettivamente ha dato la sensazione che stesse raschiando il fondo. Per fortuna sei arrivato tu con il tuo annuncio ed il tuo addio … fa nulla che dopo questo mandato, il secondo, non avresti potuto più candidarti. Se non sbagliamo questa è proprio una delle sacre regole.

Grazie GF…vip (??),

grazie per aver mandato via Clemente Russo ed i suoi strani argomenti “sportivi”. In un paese in cerca di una luce di moralità (sarebbe troppo chiedere anche di cultura) è bello e al tempo stesso rassicurante sapere di poter contare sul principe dei programmi Trash per fare un po’ di pulizia. Non potevamo certo aspettarci di meglio per placare la nostra indignazione …. Specie dopo che il Papa ha invocato una nuova crociata contro la cultura Gender. In effetti …

Grazie Kim Kardashian,

grazie per averci dimostrato che leggi della fisica, così come del buongusto e del buonsenso, possono essere riscritte. Dopo le foto  che riescono a contenere i confini del suo fondoschiena ha dimostrato che è normale fare un viaggetto portandosi dietro milioni in gioielli e … farsi rapinare. Ora non le resta che spiegarci come li abbia trasportati .

Grazie Frank De Boor,

grazie per averci dimostrato che un’altra Inter oltre a quella mostrata da Mancini è possibile. È proprio il suo essere pazza che non si riesce a cambiare.

Grazie Eleonora Brigliadori,

grazie per averci riportato alla mente quando il mondo ci appariva di diversi colori e l’unicorno correva con noi sull’arcobaleno. Il suo spot con Nadia Toffa per la diffusione delle cure psichiatriche è perfetto, altro che i creativi della Lorenzin.

Grazie Matteo Renzi,

grazie per aver partecipato alla campagna per la giornata delle cure psichiatriche. Il suo annuncio per la ripresa del progetto del ponte sullo stretto è straordinario ma preferiamo lo show della Brigliadori. Certo è rassicurante sapere che l’ex presentatrice non è sola

 

Grazie a Jimmy Fallon, grazie per aver ispirato questa rubrica

Se hai apprezzato il nostro articolo e vuoi aiutarci a sviluppare il nostro progetto di informazione, aggiungi la nostra pagina facebook ai tuoi preferiti ed invita i tuoi contatti a fare altrettanto

Staff